Cos’è EFESO?
Un software per imprese edili, progettato per le piccole aziende che non fanno internamente la contabilità fiscale, e che vogliono un sistema semplice e rapido da usare.

Chi lo produce?
SOFTRUNNERS technologies
è l’azienda che l’ha progettato e realizzato, e che si occupa dell’installazione preso le vostre sedi, della formazione e dell’analisi di eventuali modifiche; che vi spedisce gli aggiornamenti, scrive il manuale, vi da supporto telefonico e che punta a dare continuità ed un servizio di qualità anche nell’assistenza.

Cosa fa EFESO?
Redazione e stampa di preventivi, contabilità lavori e fatture, ma soprattutto il controllo di gestione; cioè separare i costi e ricavi di ogni cantiere, le spese generali, ecc.
E poi: la gestione dei listini dei fornitori, il calcolo automatico delle economie, lo scadenzario pagamenti e incassi, il magazzino interno, gli ordini fornitori, l’analisi prezzi delle lavorazioni a misura, e molte altre cose.
Tutte le esigenze di una impresa edile.

Cosa non fa?
La gestione contabile fiscale (è però possibile integrarlo con un altro programma che si occupa di questo), la contabilità per i lavori pubblici, i piani di sicurezza e quant’altro non riguardi il flusso contabile principale.