Perché è migliore di altri software?

Perché offre le seguenti funzionalità aggiuntive:

  • Flessibilità massima: a seconda delle vostre esigenze è possibile gestire gli stessi costi in maniera più o meno dettagliata per essere più veloci o più precisi: con o senza il magazzino interno, con una gestione dei costi reali della manodopera o meno, usando articoli dettagliati o generici, decidendo di quali attrezzature vale la pena di registrare l’utilizzo nei cantieri e quali trattare come spese generali.
  • Mentre si registrano i costi è possibile marcare tutti quelli “in economia”; successivamente, nel fare la contabilità lavori, automaticamente si possono riportare ricaricati di percentuali diverse per ogni cantiere, e con la manodopera a prezzi imposti. Altrimenti la selezione di cosa contabilizzare in economia è possibile anche farla successivamente in fase di preparazione della contabilità.
  • Tutte le descrizioni scritte in preventivi, contabilità o fatture, sono riutilizzabili nel resto del programma; dappertutto sono presenti funzioni per evitare di perdere tempo in battiture doppie; ogni click è stato ottimizzato.
  • Tutti i prezzi inseriti in bolle e fatture fornitori alimentano automaticamente un listino che serve a: proporre il prezzo nelle registrazioni successive, individuare aumenti inaspettati, confrontare fra di loro i prezzi dei vari fornitori.
  • Nei preventivi è possibile formulare i prezzi dei lavori a misura analizzando i costi di tutti i fattori che lo compongono; il programma proporrà automaticamente tutti i prezzi più aggiornati.
  • Possibilità di suddividere i costi e i ricavi di un cantiere in ulteriori sotto gruppi, per avvicinarsi ancora di più ad analizzare dettagliatamente il consuntivo di tutte le lavorazioni.
  • Per i cantieri in cui si lavora con più clienti (come nei condomini), possibilità di stampare automaticamente più fatture a clienti diversi a fronte di un’unica contabilità lavori.
  • Interrogazioni e stampe che mostrano in tempo reale l’andamento dei cantieri.
  • Possibilità di stampare ordini fornitori e richieste di offerte;  degli ordini è possibile controllarne lo stato e evaderli direttamente inserendo le bolle in maniera facilitata.
  • Disponibilità di vari layout di stampa, tutti i documenti sono personalizzabili direttamente da voi con la vostra intestazione e logo.
  • Scadenzario pagamenti fornitori e incassi clienti, estratto conto banca, calcolo dell’IVA da versare, gestione ritenute garanzia lavori.
  • Gestione di più aziende, con anagrafiche comuni ma registrazioni divise per una multiaziendalità pratica e che evita doppi inserimenti.
  • Tutti i dati sono centralizzati su un server, ed è possibile utilizzare contemporaneamente il programma su computer diversi.

 

Inoltre:

  • Disponibilità a interventi di modifica e personalizzazione.
  • Rapporto diretto e immediato, personale competente.
  • Con ogni aggiornamento viene sempre fornito il manuale completo con evidenziate le novità.

E molto altro ancora…